1° Concorso a punti (Finito)

« Older   Newer »
  Share  
xeliphas
view post Posted on 2/4/2008, 20:27




Inizia così il primo concorso a punti per i partecipanti al forum.

Il concorso consiste nella creazione di un "Incantesimo di 3° livello per Mago/Stregone". L'incantesimo deve rispettare i canoni previsti nel Manuale del Giocatore, cioè deve avere tutti gli attributi tipici (durata, tempo di lancio, ecc) e deve avere una descrizione esaustiva sui suoi effetti e altri particolari. (i dettagli come i movimenti specifici o parole specifiche sono valutate positivamente)

Ci saranno 3 vincitori. Coloro che vinceranno e contemporaneamente sono membri di gilda, otterranno punti per il proprio pg e per la propria gilda. Coloro che vinceranno ma non sono membri di gilda avranno solo il riconoscimento.

1° Posto: il pg ottiene 4 punti, la sua gilda ne ottiene 6.
2° Posto: il pg ottiene 2 punti, la sua gilda ne ottiene 3.
3° Posto: il pg ottiene 1 punto, la sua gilda ne ottiene 1.

Per iscrivervi postate un messaggio qui. Gli scritti andranno consegnati entro domenica 13 Aprile, tramite messaggio privato a mola89, in quanto sarà lui il giudice di questo primo contest.

Attuali Iscritti (Utente --- Gilda se presente):
xeliphas --- Angeli Caduti
MrDarkest --- Angeli Caduti
Gandalf88bis --- Necros



Edited by xeliphas - 11/4/2008, 16:58
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 4/4/2008, 13:39




bisogna postare qui di seguito i testi?
 
Top
xeliphas
view post Posted on 4/4/2008, 13:47




no, i testi vanno inviati a mola89....
 
Top
MrDarkest
view post Posted on 8/4/2008, 18:18




Io Mi IsCrIvO!!!
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 11/4/2008, 14:22




mi iscrivo anche io e adesso invio un mp contenente il mio incantesimo a mola...
 
Top
mola89
view post Posted on 12/4/2008, 08:48




Finora ho ricevuto solo quello di gandalf.. Quelli di Xeliphas e Mr.Darkest non li ho ancora ricevuti..
 
Top
xeliphas
view post Posted on 12/4/2008, 17:09




io ho un poco di problemi, ma penso che entro la fine di domenica te lo mando ok?
 
Top
mola89
view post Posted on 14/4/2008, 20:57




CONCORSO CHIUSO!!!!
Ho ricevuto solamente gli incantesimi di gandalf e xeliphas..
Al momento li sto esaminando.. cmq molto belli entrambi.
A breve vi comunico il risultato..
 
Top
mola89
view post Posted on 15/4/2008, 16:08




HO PRESO IN ESAME ENTRAMBI GLI INCANTESIMI..


Devo dire la verità... Molto belli entrambi, ma il vincitore è
Gandalf88Bis

Complimenti comunque a Xeliphas...

Classifica:
1° Gandalf88Bis
2° Xeliphas


Gli incantesimi erano i seguenti:

  1. GANDALF

    Scrivi pensieri

    Scuola: divinazione
    livello: mag/str 3
    componenti: M, F
    tempo di lancio: 1 azione standard
    raggio di azione: contatto
    bersaglio: pergamena incantata
    durata: 1 minuti per livello di incantatore
    TS: nessuno
    RI: nessuno

    il soggetto colpito dall'incantesimo scrivere pensieri è soggetto ad un incantesimo di influenza mentale. Se non può essere soggetto agli effetti di influenza mentale, l'incantesimo è innocuo.
    I pensieri del soggetto (anche l'incantatore stesso) sono trascritti sulla pergamena incantata posseduta dall'incantatore. Per incantare correttamente la pergamena l'incantatore deve lanciare l'incantesimo scrivere pensieri con una pergamena in mano. In questo caso i pensieri non vengono trascritti ma la pergamena viene predisposta per scrivere i pensieri di un soggetto e cancellarli alla volontà dell'incantatore. Se una pergamena non può contenere tutti i pensieri, la pergamena si clona e quando il soggetto decide di cancellare il contenuto sparice la pergamena clonata.
    Se il soggetto dell'incantesimo è in contatto mentale con altri soggetti soggetti, vengono trascritti anche i pensieri degli altri soggetti in modo ordinato e pienamente comprensibile per ogni soggetto con 10 o più di Int. (se i soggetti aggiuntivi sono immuni da influenza mentale, non vengono trascritti i pensieri).

    Focus: pergamena incantata.
    Materiale: inchiostro.

  2. XELIPHAS

    Forma Melmosa

    Trasmutazione
    Livello: Drd 2, Mag/Str 3, Rgr 3.
    Componenti: V, S, FD.
    Tempo di Lancio: 1 azione standard.
    Raggio di Azione: Personale.
    Bersaglio: Incantatore.
    Durata: 30 minuti per livello.
    TS: Nessuno.
    RI: no.

    L’incantatore, assieme al suo equipaggiamento, diventa di forma melmosa, simile al fango (è l’incantatore a stabilirne il colore e la densità). Quando l’incantatore prende tale forma non può usare gli oggetti posseduti, almeno che non effettui con successo delle prove di concentrazione (CD 10 + liv incantatore, per far prendere forma agli oggetti che vuole usare). Inoltre, l’incantatore può insidiarsi nel terreno come azione standard, per trarne un qualche riparo. Se il terreno impermeabile, come la roccia, l’incantatore allora può prova a consumare il terreno: può consumare 1 metro cubo di materia ogni 3 round. L’incantatore può provare anche ad attaccare in tale forma effettuando degli attacchi di contatto, infliggendo 1d6 danni da acido finché rimane a contatto con il bersaglio.

    Focus Divino: Fango ed alcuni sassolini di ghiaia.


Grazie ad entrambi per aver partecipato...
 
Top
xeliphas
view post Posted on 15/4/2008, 16:46




Aggiornamento Punteggi Personaggi:

- Gandalf88bis sale a 29 punti in classifica [attuale pg al 1° posto]
- xeliphas sale a 27 punti in classifica

Aggiornamento Punteggi Gilde:

- la gilda Necros sale a 11 punti in classifica
- la gilda Angeli Caduti sale a 28 punti in classifica [attuale gilda al 1° posto]
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 16/4/2008, 13:53




sono felice del risultato e lancio il ringraziamento a un mio amico morto qualche anno fa e me lo ha suggerito in sogno... ciao andrea! :-(
 
Top
10 replies since 2/4/2008, 20:27   124 views
  Share