Voyager, programma per placare i fanatici o per aprire gli occhi?

« Older   Newer »
  Share  
Gandalf88bis
view post Posted on 20/3/2008, 09:40




Ieri sera ho visto Voyager, programma televisivo su Rai Due che parla di paranormale (in modo vago ma interessante). Due notizie nelle ultime due settimane hanno attirato la mia attenzione:

La settimana scorsa ho visto un servizio su oggetti impossibili trovati che appartengono a diversi miglioni di anni fa (circa 150 - 200 miglioni di anni fa). Questi utensili, vale a dire un martello e una tazza a due manici e colatori( quella specie di beccuccio), era impossibile che culture civilizzate (a quanto ci risulti) fossero riuscite a forgiarle in quanto le prime scoperte di altri utensili ferrosi risalgono a parecchi miglioni (anche un 100aio) d anni dopo.

Questa settimana la scoperta di alcuni avvistatori messicani nei pressi di città del messico di oggetti non identificati (non per forza devono essere alieni): alcuni sono i soliti dischi o le solite sfere che fluttuano un po' nel cielo e se ne vanno, altri sono dischi o sfere invisibili che sono state osservate solo agli infrarossi e quindi invizibili ad occhio nudo (e qui il mistero si infittisce...) mentre la scoperta più interessante è la presenza (stranamente confermata solo in messico) di alcuni oggetti decisamente non identificati formati da diverse sfere e posti a forma di tubo o più tubi uniti. Questi lasciano centinaia di sfere fluttuanti dietro a se che poi se ne vanno dopo aver fluttuato un po'. La cosa più interessante è che secondo gli esperti questi "tubi" in realtà rappresenterebbero la mother ship...

Queste cose stuzzicano e non poco la mia attenzione. Voi cosa ne pensate?
 
Top
xeliphas
view post Posted on 20/3/2008, 11:00




CITAZIONE
Questa settimana la scoperta di alcuni avvistatori messicani nei pressi di città del messico di oggetti non identificati (non per forza devono essere alieni): alcuni sono i soliti dischi o le solite sfere che fluttuano un po' nel cielo e se ne vanno, altri sono dischi o sfere invisibili che sono state osservate solo agli infrarossi e quindi invizibili ad occhio nudo (e qui il mistero si infittisce...) mentre la scoperta più interessante è la presenza (stranamente confermata solo in messico) di alcuni oggetti decisamente non identificati formati da diverse sfere e posti a forma di tubo o più tubi uniti. Questi lasciano centinaia di sfere fluttuanti dietro a se che poi se ne vanno dopo aver fluttuato un po'. La cosa più interessante è che secondo gli esperti questi "tubi" in realtà rappresenterebbero la mother ship..

Io agli U.F.O. ci credo perchè penso che sarebbe molto triste se un universo così vasto sia destinato solo alla razza umana (che fa fatica a mantenere sano il proprio pianeta, figurati dell'universo...)

CITAZIONE
La settimana scorsa ho visto un servizio su oggetti impossibili trovati che appartengono a diversi miglioni di anni fa (circa 150 - 200 miglioni di anni fa). Questi utensili, vale a dire un martello e una tazza a due manici e colatori( quella specie di beccuccio), era impossibile che culture civilizzate (a quanto ci risulti) fossero riuscite a forgiarle in quanto le prime scoperte di altri utensili ferrosi risalgono a parecchi miglioni (anche un 100aio) d anni dopo.

Tre ipotesi:

1) L'ipotesi più stravagante è che del viaggio nel tempo

2) Sono dei falsi in quanto è difficile che tali oggetti si riescano a conservare per milioni di anni, magari migliaia ma non per milioni.

3) Antica civiltà scomparsa? Ci si rifà così ai miti dei Continenti perduti di Atlantide e Mu.
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 20/3/2008, 11:03




ieri sera lo stavo guardando... pero mi sono addormentato subito... :cry:
non ho capito perche il tipo dovesse viaggiare nell'aereo nella stiva carrello, non poteva pagare il biglietto come tutti i santi cristiani??? e poi m sono addormentato nel servizio delle strisce dei propulsori degli aerei... sarebbe un bel programma se riuscissi a vederlo...
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 20/3/2008, 11:29




ehm... no non poteva... come faceva a pagare il biglietto ed essere imbarcato quando tutto il regime comunista cubano lo stava cercando??? Sarebbe stato proprio un fesso. Cmq mi sembra che avessero esagerato un po' perchè ne avevo letto e l'aereo su cui era salito era più piccolo e quindi volava a quote massime di 7000-7500 metri... cmq è stato veramente incredibile che sia sopravvissuto!
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 20/3/2008, 11:34




CITAZIONE (Gandalf88bis @ 20/3/2008, 11:29)
ehm... no non poteva... come faceva a pagare il biglietto ed essere imbarcato quando tutto il regime comunista cubano lo stava cercando??? Sarebbe stato proprio un fesso. Cmq mi sembra che avessero esagerato un po' perchè ne avevo letto e l'aereo su cui era salito era più piccolo e quindi volava a quote massime di 7000-7500 metri... cmq è stato veramente incredibile che sia sopravvissuto!

no non lo sapevo, mi sono perso l'inizio, infatti ti ho chiesto cosa ci facesse li... cmq i risultati dell'esperimento avevano detto che è impossibile resistere a condizioni simili...
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 20/3/2008, 11:40




infatti è questo che mi ha portato a rivedere alcuni cassettini della memoria e mi sono ricordato di questa notizia che avevo letto più di un anno fa quando cercavo esempi di quanto il comunismo porti ad atti folli. La storia è stata un po' gonfiata, ma fondamentalmente è vera e questa è considerata l'eccezione che conferma la regola...
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 20/3/2008, 11:51




CITAZIONE (Gandalf88bis @ 20/3/2008, 11:40)
infatti è questo che mi ha portato a rivedere alcuni cassettini della memoria e mi sono ricordato di questa notizia che avevo letto più di un anno fa quando cercavo esempi di quanto il comunismo porti ad atti folli. La storia è stata un po' gonfiata, ma fondamentalmente è vera e questa è considerata l'eccezione che conferma la regola...

vedi, una cosa che ho imparato è che tutte le volte che la politica si mette in mezzo tutto viene gonfiato e mascherato... poi un fondo di verita c'è sempre, senno non si inventerebbero...
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 20/3/2008, 11:56




quoto in pieno. Infatti è per questo che mi interesso alla politica: voglio la verità
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 20/3/2008, 12:05




CITAZIONE (Gandalf88bis @ 20/3/2008, 11:56)
quoto in pieno. Infatti è per questo che mi interesso alla politica: voglio la verità

anche io mi interesso alla politica, ma penso che finche ne stai fuori non potrai mai sapere la verita...
 
Top
xeliphas
view post Posted on 20/3/2008, 12:25




CITAZIONE
anche io mi interesso alla politica, ma penso che finche ne stai fuori non potrai mai sapere la verita...

io ti ho sentito parlare poco di politica in tre anni che ti conosco...
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 20/3/2008, 12:35




CITAZIONE (xeliphas @ 20/3/2008, 12:25)
CITAZIONE
anche io mi interesso alla politica, ma penso che finche ne stai fuori non potrai mai sapere la verita...

io ti ho sentito parlare poco di politica in tre anni che ti conosco...

non amo parlare di politica in giro, soprattutto a scuola, anche perche penso che c'è gia gente che fa propaganda e io non devo farne altra... comunque con viro spesso mi metto a confronto... e poi succede molto spesso che la gente venga guardata in modo diverso dal partito per cui vota...
cmq se non lo hai capito io sono molto di destra... anche se mi sta sulle palle bellicapelli berlusconi... diciamo che quest'anno il mio voto andra di certo a lega nord, anche se inizialmente senza pdl avrei votato An...
 
Top
xeliphas
view post Posted on 20/3/2008, 12:41




whoooaaa!!! salvo!!! mi sembri più serio del solito...skerzo...
io cmq ho notato solo le discussioni politiche con viro perchè è sempre lui ad iniziare i discorsi magari leggendo il giornale..
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 20/3/2008, 12:46




CITAZIONE (xeliphas @ 20/3/2008, 12:41)
whoooaaa!!! salvo!!! mi sembri più serio del solito...skerzo...
io cmq ho notato solo le discussioni politiche con viro perchè è sempre lui ad iniziare i discorsi magari leggendo il giornale..

ah ok... si so tirare fuori il lato serio di me quando voglio, solo che non mi piace....
cmq direi stop OT si rinizia a parlare di voyager :)
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 20/3/2008, 12:50




P.s. Io sono leghista e non me ne vergogno e spesso sono uno dei primi ai cortei a gridare Padania Cristiana Mai mussulmana. Tengo a precisare che non per questo sono disfattista o anti statalista. Certo vedo l'autonomia dei paesi come un punto fondamentale, quindi viva Tibet, Catalunia (non so come si scrive) e Scozia... meno Kosovo in quanto questo è un esproprio di terreno da parte di immigrati che si sono impossessati del territorio costringendo a migrare gli ex residenti.
 
Top
xeliphas
view post Posted on 20/3/2008, 12:55




la politica è un discorso interessante ma in quanto moderatore vi chiedo di continuare tale discorso in off topic, questa non è la sezione giusta.
 
Top
21 replies since 20/3/2008, 09:40   224 views
  Share