Descrizione e Compiti dei Rank

« Older   Newer »
  Share  
xeliphas
view post Posted on 11/7/2008, 15:10




1° Rank: un membro inizio come "Angelo Caduto", e non ha compiti degni di nota se non cercare di avanzare di grado.

2° Rank: si ottiene il nome di "Angelo Profanatore", e il suo compito è di sterminare più nemici possibili.

3° Rank: si ottiene il nome di "Angelo Assassino", e il suo compito principale è quello di dare la caccia ai ricercati, è un cacciatore di taglie.

4° Rank: si ottiene il nome di "Angelo Tiranno", e il suo compito è quello di guidare altri angeli nel corso di missioni difficili.

5° Rank: si ottiene il nome di "Maestro Nero", e il suo compito è quello di aiutare gli altri membri a salire di livello.

6° Rank: a questo punto un Angelo ottiene un titolo in base alle sue tendenze. Se tende all'usare di più magie e poteri psionici ottiene il nome di "Angelo della Corruzione", e il suo compito è di cercare più membri possibili per la gilda. Se tende al combattimento senza l'uso di magie e/o poteri psionici (o comunque in modo limitato) si ritroverà a combattere direttamente in mischia contro i membri delle alte gilde, con il nome di "Angelo del Dolore".

7° Rank: si ottiene il nome di "Angelo della Blasfemia" o "Angelo del Rintocco", e il loro compito è quello di devastare il mondo.

8° Rank: si ottiene il nome di "Angelo dell'Oblio" o "Angelo del Sangue", e non hanno compiti particolari se non quello di devastare e uccidere.

9° Rank: la Triade Oscura rappresenta il Gran Consiglio degli Angeli Oscuri e ha il compito di prendere decisioni importanti per la gilda assieme al capo gilda. Per accedere a tale carica bisogna avere il consenso del capo gilda e degli altri membri del consiglio (che comunque è formato da solo 3 membri, uno per ogni titolo). I titoli sono "Angelo della Furia" (con allineamento Caotico Malvagio), "Angelo del Destino" (con allineamento Legale Malvagio) e "Angelo della Dannazione" (con allineamento Neutrale Malvagio).

10° Rank: i membri di particolare rilievo potrebbero acquisire questo rank col nome di "Angelo della Morte" con il compito di eseguire i compiti più difficili.

11° Rank: l'unico membro con il titolo di "Il Primo" è il capo gilda, il quale prende le decisioni più importanti della gilda, oltre che a scendere in campo con gli altri membri.
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 11/7/2008, 19:30




ti dico la verità... 10 sono veramente troppe
 
Top
xeliphas
view post Posted on 11/7/2008, 20:12




se fossero di meno si salirebbe troppo velocemente
con 10, invece, i membri sono stimolati a guadagnare posizioni e poteri all'interno della gilda
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 11/7/2008, 23:09




no perche se prendi i punteggi arrivi alla fine che sono tutti al 10° rank... io sono contrario a questa cosa...
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 12/7/2008, 10:29




quoto salvuzz... il fatto è che dovrebbero salire non per i punteggi (che comunque sono indicativi) ma per i meriti che dimostrano alla propria gilda...
 
Top
xeliphas
view post Posted on 12/7/2008, 11:44




ma infatti non sapete tutta la storia, si sale di rank in merito alle seguenti cose:
- punti guadagnati in classifica
- livello del pg
- missioni e avventure concluse con successo
- n° uccisioni ricercati
- altri benefici recati alla gilda
- ed altri requisiti (più o memo uguali per tutte le gilde) che sono a discrezione del capo gilda
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 12/7/2008, 13:18




sull'ultimo punto non sono d'accordo: se facciamo più o meno tutti uguali nessuna gilda si differenzia se non il nome e l'allineamento, quindi penso che dovrebbero essere scelti dal capo gilda e solo gli altri capigilda dovrebbero esserne a conoscenza (a livello di BG si potrebbe spiegare questa cosa con la nostra conoscenza da bambini, prima di dividerci per perseguire i nostri fini. Siamo in contrasto gli uni agli altri solo perchè perseguiamo fini diversi, nonostante proviamo simpatia e rispetto reciproci). Che ne dite?
 
Top
xeliphas
view post Posted on 12/7/2008, 13:28




se non ti ricordi l'ambientazione era un'altra (e appena posso ve la riscrivo per bene così sapete dove operano le gilde), l'ultimo punto è inteso nel senso che saranno simili, ma differenti: un capo gilda non potrà mettere "uccidi un drago" ed un'altro mettere "uccidi un cavallo" per lo stesso livello di rank capito? Intendevo che i requisiti devono avere lo stesso livello di riuscita, capito ora? Ma possono essere diversissimo come richieste ok?
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 12/7/2008, 23:16




io sono contrario... ci incasiniamo e basta... io opto per l'america agli americani...
 
Top
xeliphas
view post Posted on 13/7/2008, 22:09




cioè?
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 14/7/2008, 00:24




che ognuno gestisce la propria gilda come preferisce...
 
Top
xeliphas
view post Posted on 14/7/2008, 12:33




io rimango dell'idea che uno gestisce la gilda come vuole, ma su dei parametri di traccia, quindi penso che una gilda debba essere comunque costruita su tot livelli di rank (uguali per tutti) ma da gilda a gilda differenti, anche con strutture differenti
 
Top
salvuzzzz
view post Posted on 14/7/2008, 14:22




ah faremo ac'sè...
 
Top
12 replies since 11/7/2008, 15:10   241 views
  Share