Che PG giochereste come primo PG nella 4.0?

« Older   Newer »
  Share  
Gandalf88bis
view post Posted on 13/7/2008, 08:55




La domanda sorge spontanea: nella versione 4.0 che PG fareste tanto per iniziare? io probabilmente farei il nano chierico tanto per non smentirmi, ma non mi dispiacerebbe nemmeno un buon ladro mezzelfo...
 
Top
xeliphas
view post Posted on 13/7/2008, 22:26




mmh...non saprei....forse mi proverei il semplice umano guerriero: sobrio, facile da usare....così tanto per avere un'idea del gioco, poi se mi piace allora potrei sbilanciarmi ad usare altre classi tanto per vedere come sono
 
Top
Gandalf88bis
view post Posted on 14/7/2008, 19:43




il guerriero merita in questa espansione, ma ti dico la verità è molto meno giocabile di altri (persino il paladino è più semplice da utilizzare sia in combattimento che fuori...) e quindi nonostante avessi pensato a questa possibilità devo dire che non è che sia una gran idea...

ho notato che il ranger tiratore con l'arco mi stuzzica e non poco... forse farò quello.
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 16:28
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Member
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


credo il warlord
 
Web Contacts  Top
xeliphas
view post Posted on 3/9/2008, 19:15




xk il warlorck? cosa ti ispira?
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 13:12
Avatar

Imperatore di Giada

Group:
Member
Posts:
12,445
Location:
S.Lucia(PT)

Status:


non il warlock, ilwarlord...che hanno richiamato "condottiero" mi pare,nella versione italiana.
Più che altro perchè è una cosa "vista poco" nei vri gdr e quindi mi ispira poterlo provare^^
 
Web Contacts  Top
Gandalf88bis
view post Posted on 6/9/2008, 09:26




io ovviamente vado sul più classico chierico per parare il c**o ai miei amici PP... quante volte che nella 3.5 mi hanno dovuto pagare da bere!!! XD

Resta il fatto che mi piace moltissimo il chierico e poi in questa versione anche se l'anno depotenziato in modo incredibile, c'è da provare lo sviluppo dei simboli della divinità con poteri diversi che mi ispira moltissimo. Oltretutto anche i rituali mi ispirano.
 
Top
6 replies since 13/7/2008, 08:55   264 views
  Share